Progettazione – Interzone

In questa sezione sono raggruppate le sperimentazioni dei nostri studenti nell’ambito della progettazione di brand.

Seminario Progettazione collezione di Moda

Seminario Visual Effects 2021/2022 – A cura della dott.ssa Giulia Ripalti

A.A. 21-22 BRAND DI MODA: ANALISI, PROGETTAZIONE, PROMOZIONE – progetti

“THE SUPPLY CHAIN IN THE FASHION INDUSTRY. STUDY CASE: LES COPAINS” di Maris Vuica

Visiona – Tecnologie digitali per il marketing online – 2019

Horus – Tecnologie digitali per il marketing online – 2019

Biofàgas – Tecnologie digitali per il marketing online – 2019

BioHairmetic – Tecnologie digitali per il marketing online – 2019

“Sui passi di Karl Lagerfeld” - Giacomo Ermini

“Sui passi di Karl Lagerfeld” – Giacomo Ermini

“Sui passi di Karl Lagerfeld” - Silvia Falcier

“Sui passi di Karl Lagerfeld” – Silvia Falcier

“Sui passi di Karl Lagerfeld” - Maria Biserni

“Sui passi di Karl Lagerfeld” – Maria Biserni

“Sui passi di Karl Lagerfeld” - Clarissa Triolo Pasciuta

“Sui passi di Karl Lagerfeld” – Clarissa Triolo Pasciuta

CONTEST “Sui passi di Karl Lagerfeld”

Cool Hunting: i 5 sensi nella moda – Barbara Silvestri

FASHION STYLING 2019 – MOOD GIALLO#253U – POST APOCALYPTIC GIRL

FASHION STYLING 2019 MOOD ROSSO #PSYCORED – SACRO & PROFANO

Cool Hunting: discovering the senses – Emanuela Bagoi

#Athleisure

BASIQ – Tecnologie digitali per il marketing online – 2018

ELOISE – Tecnologie digitali per il marketing online – 2018

Bando: T R A V E R S É E S / A T T R A V E R S A M E N T I Residenze traversali – fotografia e musica

5Senses – Tecnologie digitali per il marketing online – 2018

Lion D’or – Tecnologie digitali per il marketing online – 2018

Savor – Tecnologie digitali per il marketing online – 2018

Seminario visual effects 2018_2019 – Âmeanimalier

Seminario visual effects 2018_2019 – Tartan

Seminario visual effects 2018_2019 – FurEver

Seminario visual effects 2018_2019 – Marlene Dietrich