CONTEST “Sui passi di Karl Lagerfeld”

Il contest creativo “Sui passi di Karl Lagerfeld” è indirizzato principalmente agli studenti con una passione artistica, iscritti al corso di laurea “Culture e Pratiche della Moda” e interessati alle creazioni dello stilista Karl Lagerfeld.

In cosa consiste il contest “Sui passi di Karl Lagerfeld”:

• scegli un solo abito dello stilista Karl Lagerfeld
  • elabora uno schizzo con modifiche stilistiche
  • redigi un testo di 200 parole, che descriva la motivazione della scelta.

L’elaborato può essere realizzato con strumenti a scelta dello studente e deve essere trasmesso in formato digitale .jpg.

L’obiettivo del contest è quello di stimolare la creativitá dello studente dandogli la possibilitá di progettare la propria idea di un abito di Karl Lagerfeld.

Gli elaborati migliori saranno pubblicati in una delle sezioni delle Interzone di ZoneModa.unibo.it e sui canali social.

Il materiale deve essere inviato a spaziozonemoda@gmail.com entro e non oltre il 15/11/19

Formati previsti:

per il testo: .word; .odt; .txt

per le immagini .jpeg non superiori ai 100kb (gli schizzi elaborati a mano dovranno essere scansionati senza bordi).

Vedi tutti i progetti