Technofashion: dietro a una rivista sulla produzione di Moda

Technofashion: dietro a una rivista sulla produzione di Moda

lezione speciale con Francesca Tuzzeo
Riservata ai frequentanti del corso

Technofashion è l’unica piattaforma multicanale integrata italiana di riferimento per le tecnologie del Textile & Fashion Apparel.
Fornisce approfondimenti sulla tecnologia e le innovazioni più attuali per tutta la filiera dell’Industria dell’Abbigliamento Made in Italy e ne segue l’evoluzione verso Industria 4.0.
Con Francesca Tuzzeo gli studenti del corso “Brand di Moda: analisi, progettazione e promozione” potranno sperimentare le loro doti di scrittura e scoprire un emozionante mondo creativo.

Edizione 2021-2022

Technofashion prosegue la collaborazione con l’Università di Bologna ZoneModa nell’ambito del corso Brand di Moda, tenuto dalla dott.ssa Celeste Priore, approfondendo il ruolo della stampa specialistica nel settore del Tessile-Confezione di #Moda e indagando i rapidi cambiamenti che stanno trasformando il volto del comparto. Anche quest’anno, l’iniziativa ha portato alla stesura di un articolo: un’occasione per presentare opinioni e punto di vista di una generazione che vive tali mutamenti in prima persona.
Sul n. Di Aprile si trova l’articolo completo.

Edizione 2020-2021

È reperibile l’articolo scritto dagli studenti del corso che estate pubblicato sul n. di Giugno di Technofashion 

ZONEMODA SPECIAL
STUDIARE LA MODA OGGI
CLAM – Culture e pratiche della moda
| Brand di Moda: analisi, progettazione e promozione
| Celeste Priore

locandina Technofashion Brand di Moda
Brand di Moda Celeste Priore Francesca Tuzzeo Technofashion