CLAM – Open Day Campus di Rimini 23-24

Presentazione dei Corsi di Studio in: Educatore sociale e culturale; Culture e pratiche della moda; Scienze delle attività motorie e sportive; Economia del turismo.

• DATA: 29 NOVEMBRE 2023  dalle 8:30 alle 12:30

Incontra online i referenti del Servizio per studenti con disabilità e con DSA per conoscere i supporti messi a disposizione dall’Ateneo e per chiarire i tuoi dubbi.

Iscriviti al seguente link: https://almaorienta.unibo.it/it/agenda/incontro-con-i-referenti-disabilita-e-dsa-rimini-29-novembre-2023

• LUOGO: In presenza presso il Campus di Rimini Via Angherà, 22 – 47921 – RIMINI – Registrazione obbligatoria

• TIPO: Open Day – Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico

PROGRAMMA DELL’OPEN DAY

Nella mattina della prima giornata dell’Open day del Campus di Rimini docenti e studenti presenteranno i seguenti corsi:

•  8:30-9:30 Educatore sociale e culturale,
  • 9:30-10:30 Culture e pratiche della Moda,
  • 10:30-11:30 Scienze delle attività motorie e sportive,
  • 11:30-12:30 Economia del turismo (curriculum in italiano e curriculum International tourism and leisure industries).

Sarà inoltre possibile avere informazioni su benefici economici e servizi di Campus presso i punti informativi.

Partecipa

L’evento si terrà in presenza .

Iscriviti su Open

Ti aspettiamo presso il  Campus di Rimini Via Angherà, 22 – 47921 – RIMINI