#FranklinForPeople | Il contest UniBo per FRANKLIN&MARSHALL

Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
CORSO DI STUDI IN DESIGN DEL PRODOTTO INDUSTRIALE (SEDE DI BOLOGNA)
CORSO DI STUDI IN CULTURE E TECNICHE DELLA MODA (SEDE DI RIMINI)
FRANKLIN&MARSHALL

Organizzano il contest

#FranklinForPeople

kick-off_franklinmarshall-30-09-2016

Un concorso di ricerca progettuale e innovazione destinato a tutti gli studenti in corso nelle lauree in Culture e tecniche della moda e in Design del prodotto industriale dell’Università di Bologna, con l’obiettivo di realizzare degli elaborati grafici da stampare su capi di abbigliamento Franklin&Marshall, dedicato a un target giovane (18-25 anni) individuato nello studente universitario.

Il coordinamento dei due corsi di studi interessati selezionerà 50 studenti in corso e organizzerà il percorso di lancio e assistenza ai gruppi di progetto che si sfideranno in questo lavoro professionale.

L’attività avrà inizio in data 30 settembre 2016, presso Ex Ospedale dei Bastardini, via D’Azeglio 41, Bologna, alle ore 16.00.