A. A. 2013-2014 Tirocini d’eccellenza – Smash: Web e E-Commerce projects – Prorogato

sof1

SOF1.2 Smash: Web e E-Commerce projects

Prorogato fino al 28 Febbraio 2014

Sono chiuse le candidature dal 16 al 27 Settembre 2013

Il primo tirocinio d’eccellenza, che apre le porte al progetto Stage on Fashion, viene proposto da Smash, nota azienda di abbigliamento femminile che è situata nel Gros di Rimini. L’azienda nasce nel 1977 a Rimini come piccolo laboratorio di sartoria. Negli anni ’80 inizia una prima fase di espansione e la neonata azienda artigiana GaGa si afferma su tutta la fascia costiera della Riviera Romagnola. Negli anni ’90 cambia nome in Smash e allarga ulteriormente i propri mercati fino a raggiungere Marche, Toscana, Lazio, Umbria, Campania, Puglia e alcune aree all’estero. Oggi il nuovo obiettivo è conquistare nuovi territori in quel vastissimo mondo che è il Web.

Il progetto di tirocinio d’eccellenza proposto da Smash riguarda temi quali l’integrazione della comunicazione web e il web marketing. L’azienda cerca uno studente che abbia attitudini verso l’utilizzo del web, dei social network e del web marketing; non è richiesta pregressa esperienza, ma attitudine e propensione al settore.

Per candidarsi a questa proposta è necessario inviare un’e-mail spaziozonemoda@gmail.com, che abbia come oggetto “SOF1.2 Smash”, con cv e lettera di presentazione che indichi attitudini e motivazioni. Le candidature verranno sottoposte alla selezione da parte della commissione apposita.

SOF_informativa

SOF_locandina

Per compilare il test di Stage on Fashion clicca sul pulsante sottostante:

pennarello test 1

progettostudenti percorso