Servizio di fotografia di moda

Martedì 15 Marzo 2011 ore 14:00
Sede Universitaria Valgimigli, via Santa Chiara 40, LAB fotografico

Corso di Laurea Magistrale in Moda / Corso di Laurea in Culture e tecniche della moda
Coordinatori: Federica Muzzarelli, Mattia Canditoti, Giampaolo Proni

SERVIZIO DI FOTOGRAFIA DI MODA

Un gioco che può tradursi in realtà per le ragazze che decideranno di partecipare al progetto.

Questo laboratorio ha lo scopo di individuare persone che entreranno a far parte del gruppo di lavoro 36ore, per la presentazione e promozione della collezione, partecipando attivamente agli shooting fotografici del marchio.

Lo scopo del laboratorio è di trovare persone capaci di cogliere l’essenza della donna 36ore.
Una donna dinamica che nello stesso giorno attraversa contesti professionali e sociali diversi (ufficio, riunioni, mostre, vernissage, sport e feste) una donna poliedrica e versatile in grado di assumere diverse identità, una donna sempre pronta e impeccabile dal lavoro all’aperitivo.

Non si richiedono assolutamente taglie particolari o misure predefinite, anzi cerchiamo ironia e interpretazione, la capacità di stare davanti all’obbiettivo, prendendosi un po’ in giro e senza alcuna paura di mettersi in gioco.
Le persone che saranno in grado di leggere nel DNA del marchio e di incarnare al meglio il mood 36ore, avranno l’opportunità di vedere da vicino gli aspetti della comunicazione di moda, divenendo parte integrante della campagna pubblicitaria di 36ore e protagoniste dirette dello shooting fotografico.

Le persone verranno scelte dal gruppo comunicazione di 36ore e da un rappresentante del gruppo stile, in seguito al primo laboratorio.
La scelta di questa modalità di selezione vuole essere coerente con i valori di quotidianità e concretezza del brand, un marchio dinamico e vivace che punta ad interpretare le esigenze delle donne contemporanee dando loro eleganza e praticità a ogni momento della loro giornata.

La partecipazione al laboratorio è riservata esclusivamente a ragazze frequentanti l’Università di Bologna, è necessario presentarsi con il badge universitario, il trucco deve essere sobrio.
(36ore al momento non produce una linea uomo).

Per partecipare scrivere a: 36.trentaseiore@gmail.com

36ore: un progetto di ZoneModa e CNA Rimini