10sei0otto. The Gomorra side of fashion

tiziano rillo 10sei0otto
Università di Bologna / Campus di Rimini / Scuola di Lettere e Beni Culturali / Dipartimento di Scienze per la qualità della Vita / ZoneModa
Corso di Laurea in  Culture e Tecniche della Moda – Clam www.moda.unibo.it
STORIA DELL’ARTE CONTEMPORANEA
FENOMENOLOGIA DEGLI STILI – prof. FABRIANO FABBRI

————————————————————————–

10 SEI 0 OTTO. The Gomorra side of fashion

lezione speciale con TIZIANO RILLO

8 novembre 2016 – ore 13.00-15.00
Campus Alberti, aula 13
Rimini, via Quintino Sella 13

10 SEI 0 OTTO

Tra i brand della cosiddetta “avant-garde fashion”, in pochi anni 10SEI0OTTO ha raggiunto un prestigio di grande rilievo. Tiziano Rillo, vulcanica e brillante mente creativa del brand, ha saputo cogliere i fermenti più significativi della moda contemporanea grazie all’invenzione di forme inedite e di trattamenti innovativi.

Specializzato nell’impiego della pelle e di tessuti di pregio, 10SEI0OTTO elabora capi e calzature in grado di attirare il gusto di celebrities e di show televisivi, con una “forza oscura” apparsa di recente tra i fascinosi criminali della serie Gomorra.

#ZMspecial

QuVIwww.scienzequalitavita.unibo.it – FCMwww.fashionculturemanagement.unibo.it – CLAMwww.moda.unibo.it