SOF 3 Tirocinio d’eccellenza SIFEST Savignano Immagini Festival 2016

tirocinio sifest

L’Associazione Savignano Immagini, nata nel 2015, è a lavoro per preparare il prossimo SIFEST Savignano Immagini Festival giunto quest’anno alla 25^ edizione, con il sostegno del Comune di Savignano sul Rubicone.

Propone mostre fotografiche, atelier, workshop, premi, librerie specializzate, video, proiezioni, happening e performance. Parallelamente si muove il SI Fest OFF, sezione indipendente dedicata alla fotografia e alle arti performative, promosso e sostenuto dall’Associazione Cultura e Immagine.

Il SIFEST e la sezione OFF procedono pertanto a selezionare una per l’attività del Tirocinio d’eccellenza curriculare, studenti da integrare all’interno dello staff per l’organizzazione della manifestazione che si terrà il 9-10-11 Settembre 2016.

Ruolo e competenze richieste sono: predisposizione alla fotografia, ai social network e alla gestione di un ufficio stampa. Si procederà a selezionare una figura che lavorerà a stretto contatto con l’ufficio comunicazione e stampa per il continuo aggiornamento delle varie piattaforme web del festival promuovendo strategie in accordo con la direzione artistica (reportage video e fotografici, comunicati e organizzazione conferenza stampa).

Tipologia: curriculare
Possono partecipare gli studenti che non hanno già fatto il tirocinio e che deve essere previsto nel piano di studi. Per partecipare è necessario inviare una mail con oggetto “Tirocinio d’eccellenza  SOF 3  Tirocinio d’eccellenza SIFEST Savignano Immagini Festival 2016“, che contenga il cv, la lettera di presentazione e il certificato degli esami.