Career Day Rimini 2013. Dall’Università al Lavoro. Incontra il tuo futuro.

Siete in cerca di lavoro e nuove opportunità?
Volete fare interessanti conoscenze professionali e valutare accuratamente le possibilità dell’attuale mercato del lavoro?
In Italia oggi esistono circa 150.000 posti di lavoro vacanti anche se non tutti i disoccupati ed inoccupati ne sono consapevoli. In particolare non si è consapevoli di quali siano le aree professionali meno “affollate” e sulle quali puntare maggiormente.

Se avete voglia di saperne di più, approfittate dell’evento Career Day – Dall’Università al Lavoro. Incontra il tuo futuro, un’occasione unica per presentarsi alle aziende e ricevere consigli in merito alle modalità di selezione del personale.
Le Aziende vi aspettano!

Giovedì 6 giugno 2013, Sale dell’Arengo e del Podestà, Piazza Cavour, RIMINI, 9.30-13.30/14.30-18.00

Incontra le Aziende e le Associazioni di Categoria e presenta il tuo CV

laureati e gli studenti iscritti all’ultimo anno dei corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico dell’Ateneo di Bologna potranno incontrare le Aziende presso le postazioni allestite, confrontarsi con i referenti e presentare il proprio CV.

Le Associazioni di Categoria presenteranno i profili professionali maggiormente ricercati, le opportunità di carriera e le modalità di selezione del personale.

Per partecipare è necessaria la preiscrizione online (l’ingresso è gratuito ma il numero di posti limitato) scegliendo la fascia oraria: mattina 9.30/13.30 o pomeriggio 14.30/18.00

PROGRAMMA:

• 9:30 interverranno per i saluti iniziali:
    Prof. Antonello Eugenio Scorcu (Coordinatore del Campus di Rimini)
    Prof. Giovanni Matteucci (Direttore del Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita)
    Dott. Andrea Gnassi (Sindaco del Comune di Rimini)
    Barbara Bonfiglioli (Vicepresidente UniRimini)
    Dott. Lorenzo Succi (Direttore UniRimini)
  • dalle 10:00 in poi e durante tutta la giornata sarà possibile incontrare le Aziende e le Associazioni di Categoria presso i desk.
Scopri le aziende presenti al Career Day 2013. L’elenco viene aggiornato ogni giorno.