ZoneModa Team cresce, si rinnova e cerca Video – Audio Maker

ZoneModa Team cresce, si rinnova e cerca Video - Audio Maker

Il team ZoneModa cresce e si rinnova!

Stiamo cercando in particolare un Video – Audio Maker. Non occorre essere esperti professionisti, se sei uno studente/studentessa con le seguenti caratteristiche: creatività, idee innovative, proattività, passione e voglia di imparare a utilizzare gli strumenti di editing e creazione, sei la persona giusta per ricoprire questo ruolo.

Con noi conoscerai le dinamiche organizzative relative alla comunicazione online: sarà un’esperienza importante da aggiungere al tuo CV. Avrai la possibilità di utilizzare il software Adobe Creative Cloud per un anno e ti verrà riconosciuto 1 punto per la tesi di laurea.

Entra a far parte del Team!

Non c’è tempo da perdere, le selezioni si concluderanno presto!

Invia la tua lettera di presentazione a spaziozonemoda@gmail.com, entro e non oltre il 14 dicembre 2020, e inserisci nell’oggetto della mail la dicitura: “TEAM ZoneModa 20-21 – Video – Audio Maker”.

Attenzione: il messaggio è riservato a tutti gli studenti e tutte le studentesse non laureati/e e non laureandi/e.