TRA FASHION DESIGN E DIREZIONE ARTISTICA: INCONTRO CON LEE WOOD

Università di Bologna / Campus di Rimini / Scuola di Lettere e Beni Culturali / Dipartimento di Scienze per la qualità della Vita / ZoneModa

Corso di Laurea in Culture e Tecniche della Moda – clam www.moda.unibo.it

ALBERTO MALFITANO STORIA SOCIALE

ANTONELLA MASCIO COMUNICAZIONI DI MASSA

\\ZONEMODA SPECIAL
A.A. 2016-2017
INCONTRI CON GLI ESPERTI

ZoneModa spaziozonemoda.wordpress.com

ZoneModa WebCell youtube.com/zonemodawebchannel

———————————————————————————————————

VOGUE TALENTS – TRA FASHION DESIGN

E DIREZIONE ARTISTICA:

INCONTRO CON LEE WOOD

lezione speciale con LEE WOOD

designer di L72 e direttore creativo di Dirk Bikkembergs

moderano

FEDERICO CHIARA, PAOLO FERRARINI, ELISA PERVINCA BELLINI

12 dicembre 2016 – ore 11.00-13.00

ZONEMODA – RIMINI – aula 2 – Campus Valgimigli – via Santa Chiara, 40

Lee Wood inizia la sua carriera di designer nel 1998 da Versace. In seguito lancia la collezione L72, con la quale è vincitore di Who is on Next? nel 2015. Dal giugno 2016 è il nuovo direttore creativo di Dirk Bikkembergs. In occasione dell’incontro con gli studenti dell’Università di Rimini racconterà la sua esperienza professionale, che in quasi 20 anni ha abbracciato molteplici aspetti che spaziano dal fashion design, alla creazione di un nuovo marchio, fino alla direzione creativa di un’azienda internazionale.

#ZMvogue

QuVI www.scienzequalitavita.unibo.it – FCM www.fashionculturemanagement.unibo.it – CLAM www.moda.unibo.it