Il Team CLAM ZoneModa si rinnova: entra a farne parte!

Il team CLAM ZoneModa cresce e si rinnova!

Le selezioni sono appena iniziate e si concluderanno presto! Entra a far parte del TEAM!

Stiamo cercando nuovi membri del team che abbiano voglia di mettersi in gioco. In cambio offriamo esperienza sul campo e 1 PUNTO per la tesi di laurea.

Stiamo cercando in particolare le seguenti figure:

Video Maker: non con esperienza, ma che abbia la passione per la realizzazione di progetti video, storie e reels e alla partecipazione agli eventi speciali per la produzione di materiale di reportage.

Graphic designer: non con esperienza, ma che abbia la passione per la realizzazione di progetti grafici, storie e reels e alla partecipazione agli eventi speciali per la produzione di materiale di reportage.

Facebook manager: per procedere alla pubblicazione online di post e stories e alla partecipazione agli eventi speciali per la produzione di materiale di reportage.

Instagram manager: per procedere alla pubblicazione online di post e stories e alla partecipazione agli eventi speciali per la produzione di materiale di reportage.

Non stiamo cercando persone con esperienza! Stiamo cercando persone che abbiano voglia di mettere in gioco la loro creatività, le loro idee innovative e la proattività!

Con noi conoscerai le dinamiche organizzative relative alla comunicazione online e sarà un’esperienza importante da aggiungere al tuo CV!

Non c’è tempo da perdere, l’anno accademico è iniziato e le selezioni si concluderanno presto!

Invia la tua lettera di presentazione a spaziozonemoda@gmail.com, e inserisci nell’oggetto della mail la dicitura: “TEAM CLAM ZoneModa 22-23 + il ruolo che vorresti ricoprire” (es. “TEAM CLAM ZoneModa 22-23 – Video Maker”)

Attenzione: il messaggio è riservato a tutti gli studenti e tutte le studentesse non laureati/e e non laureandi/e.