A. A. 2013-2014 Annapaola Belicchi e Cristina Maiorano, Tirocini d’eccellenza: Smash, Web e E-Commerce projects
Tirocini d’eccellenza: Smash, Web e E-Commerce projects
Sono Annapaola Belicchi, ho 21 anni, sono nata e cresciuta a Rimini. Amo il mare, i viaggi e l’arte in tutte le sue forme.
La cosa a cui tengo di più è la mia macchina fotografica: se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale.
Ho scelto Smash per il mio tirocinio perché sono appassionata a tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda, della tecnologia e della comunicazione web.
Spero di imparare e crescere tantissimo grazie a questa meravigliosa esperienza, arricchendo sia il mio bagaglio personale sia le mie competenze tecniche e professionali.
Sono Cristina Maiorano, ho 20 anni e in molti mi conoscono come Marpessa che sarebbe il mio terzo nome.
Questo è il nome scelto da mio padre perché, casualmente, prima che io nascessi stava guardando una sfilata e si innamorò per questa modella olandese di nome Marpessa.
Questa è la storia del mio terzo nome ma, come coincidenza, e io credo nelle coincidenze, ho una grande passione per la moda e per la fotografia, e, per questo ho deciso di frequentare il corso di “Culture e tecniche della moda”.
Non so dove mi porterà questo percorso, sicuramente non farò la modella perché non sono all’altezza (fisica), ma, spero di poter fare qualcosa di grande!
Le motivazioni per cui ho scelto di provare a partecipare al tirocinio d’eccellenza di Smash sono: la mia passione per la moda e la voglia di confrontarmi con qualcosa di nuovo e credo che il web marketing mi dia la possibilità di poter imparare ad usare in modo innovativo il web e soprattutto a vivere un esperienza, quella dell’e-commerce, che nel mondo della moda prende sempre più importanza.