A crazy day in Bologna

Bologna in loveBellissima giornata quella di ieri 27 novembre quando la sottoscritta Laura Bonora con Martina Lucchetti e Simone Scardala siamo andati in quel di Bologna…

Partenza da Rimini alle undici con la missione di passare una pazzoide giornata di shopping sfrenato a Bologna; tra le mete più gettonate il mercatino della Montagnola, la Scout, Zara uomo e donna, Pull & Bear e naturalmente non poteva mancare H&M. Appena arrivati a Bologna abbiamo mangiato al McDonald perché Mc fa cool! (potremmo dire “chip and chic” no?!).

Finito e fumato una sigaretta siamo partiti in quarta, pronti all’assalto dei negozi decisi a farci valere tra la marea di gente che si catapultava sui vari scompartimenti e ripiani degli stores, non facendo caso al freddo gelo che pungeva ad ogni uscita dei negozi. Nessuno ci poteva fermare, tra un negozio e l’altro ci facevamo spazio tra la folla ridendo e scherzando su tutto quello che ci veniva in mente. Non poteva naturalmente mancare lo spuntino di metà pomeriggio con un bel waffle con panna e nutella fregandocene delle calorie ingerite.

Alla fine stremati ma felici siamo tornati a casa alle 21.00 carichi di buste… MISSIONE COMPIUTA!

Laura Bonora