ZONEMODA + VOGUE TALENTS PROJECT 2014-2015

Università di Bologna / Campus di Rimini / Scuola di Lettere e Beni Culturali / Dipartimento di Scienze per la qualità della Vita / ZoneModa Corso in Culture e Tecniche della Moda – www.moda.unibo.it Second  Cycle Degree in Fashion Culture and Management – www.fashionculturemanagement.unibo.it   ZoneModa spaziozonemoda.wordpress.com ZoneModa WebCell youtube.com/zonemodawebchannel ——————————————————————————————————— ZONEMODA + VOGUE TALENTS PROJECT 2014-2015 RIMINI 09 Febbraio 2015, ore 11.00-13.00 Sede Universitaria Valgimigli via S. Chiara, 40 – Aula 2 ZONEMODA + VOGUE TALENTS PROJECT 2014-2015 9 Febbraio 2015 – “Tendenze emergenti e Vogue Talents: The Gender Movement” Vogue Italia è l’unica rivista di moda a vantare ogni anno un supplemento completamente dedicato al talento. L’ormai decennale operazione di scouting Vogue Talents, infatti, non solo ha raggiunto un alto livello internazionale, ma permette di analizzare l’andamento di tendenze emergenti e lifestyle. Lunedì 9 Febbraio 2015 Federico Chiara e Paolo Ferrarini rifletteranno insieme sulle correnti rintracciabili tra i protagonisti del numero di Vogue Talents 2014 e, in particolare, sull’imporsi della tematica genderless, tra nuove concezioni di unisex, guardaroba condivisi e artigianato 2.0. ZONEMODA + VOGUE TALENTS PROJECT 2014-2015 February 9th 2015 – “Emergent Trends and Vogue Talents: The Gender Movement” Vogue Italia is the only magazine that releases a supplement entirely dedicated to talent. The ten-year scouting operation of Vogue Talents has reached an high international level, becoming an important point of view to study the evolution of fashion trends and lifestyle. On Monday 9th February 2015 Federico Chiara and Paolo Ferrarini will talk about the contemporary movements revealed by the last issue of Vogue Talents 2014, in particular about the emergent theme of genderless, the new concept of unisex and craftsmanship 2.0. In allegato, locandina dell’evento e CS.