WORDROBE: Dizionari e parole della moda

Università di Bologna / Campus di Rimini / Scuola di Lettere e Beni Culturali / Dipartimento di Scienze per la qualità della Vita / ZoneModa

Corso di Laurea in Culture e Tecniche della Moda – www.moda.unibo.it

MARIELLA LORUSSO LINGUA INGLESE DELLA MODA

\\ZONEMODA SPECIAL
A.A.
2017-2018
INCONTRI CON GLI ESPERTI

ZoneModa zonemoda.unibo.it

WORDROBE: Dizionari e parole della moda

lezione speciale

Mariella Lorusso introduce:

Isabella Araldi

John Johnson

Gabriella Bacchelli

Isabella Araldi lavora in Zanichelli dal 2003. È responsabile del catalogo lessicografico (dizionari e opere di consultazione) e dei testi scolastici di italiano e lingue straniere.

John Johnson fa parte della redazione lessicografica della Zanichelli dal 2002. Si occupa di dizionari bilingui e altre opere di consultazione, in particolare il Ragazzini (inglese-italiano) e il Boch (francese-italiano).

Gabriella Bacchelli lavora per diverse case editrici (Collins, Pons, Zanichelli) e insegna Tecnologie avanzate per la traduzione all’Università di Trieste, Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, della Traduzione e dell’Interpretazione.

5 dicembre 2017 – ore 9.00 -11.00

ZONEMODA – RIMINI – aula 13 – sede Alberti – via Quintino Sella, 13