A. A. 2013-2014 Prorogato Tirocini d’eccellenza – Fashion for Man. Roy Alhem project

sof2 copen

SOF2  Fashion for Man. Roy Alhem project

Categoria: curriculare

Sono aperte le candidature dal 07 Ottobre 2013

Il secondo tirocinio d’eccellenza, nell’ambito del progetto Stage on Fashion, viene proposto dall’azienda Copengroup, con sede a Civitanova Marche, dove avrà luogo il tirocinio. L’azienda produce abbigliamento uomo dal 1963; lungo il percorso, con la collaborazione del figlio Pier Paolo Pennesi, si sono susseguiti diversi momenti memorabili: dalla prima licenza con il giovane Alexander McQueen, per quattro stagioni dopo la sua laurea in St. Martin’s, alla produzione per Gianfranco Ferré e Alessandro Dell’Acqua, per alcune delle loro stagioni più significative, e la licenza pluriennale per la collezione di Alviero Martini uomo.

Il marchio più importante è Royal Hem, ispirato al desiderio di creare una collezione che vanti un’estrema attenzione per i dettagli e la qualità della finitura. Royal Hem è basata sulla tradizione, ma nello stesso tempo coglie lo stile contemporaneo rivolgendosi anche alla nuova generazione.

Il marchio rappresenta un lusso bilanciato ed accessibile, dove distribuzione, prezzo e prodotto sono in perfetta armonia.

Il progetto di tirocinio d’eccellenza proposto da Copengroup riguarda l’accrescimento delle esperienze in un ufficio stile orientato al prodotto artigianale. L’azienda cerca uno studente che abbia attitudini verso il disegno sia manuale che digitale, capacità di utilizzo pacchetto Adobe o software simili, a livello base, non è richiesta pregressa esperienza, ma attitudine e propensione al settore, si ricerca uno studente disponibile per la zona di Civitanova Marche.

COPEN GROUP Srl
Via G.B.Pirelli, 12
62012 Civitanova Marche (Mc) Italy

sito aziendale www.copengroup.com
sito della linea www.royalhem.it

SOF2 Fashion for Man. Roy Alhem project

Per candidarsi a questa proposta è necessario inviare un’e-mail spaziozonemoda@gmail.com, che abbia come oggetto “SOF2 Copengroup”, con autocertificazione esami e voti, cv e lettera di presentazione che indichi attitudini e motivazioni. Le candidature verranno sottoposte alla selezione da parte della commissione apposita.

SOF_informativa

SOF_locandina

Per compilare il test di Stage on Fashion clicca sul pulsante sottostante:

pennarello test 1