SOFTWARE SOLUTIONS. For small to medium Made in Italy companies – Giancarlo Baracchino

14Marzo_Baracchino web

Università di Bologna / Campus di Rimini / Scuola di Lettere e Beni Culturali / Dipartimento di Scienze per la qualità della Vita ZoneModa

Second Cycle Degree  in FASHION CULTURE AND MANAGEMENT – www.fashionculturemanagement.unibo.it

Prof.ssa G. Marfia / E-Commerce for fashion

ZoneModa spaziozonemoda.wordpress.com

———————————————————————————————————

SOFTWARE SOLUTIONS

For small to medium Made in Italy companies

Special Lecture with Giancarlo Baracchino

Giancarlo Baracchino è Business Intelligence Expert per SUED Srl. Oltre a collaborare con Zurich Insurance Company e Wirphone.it, è buyer presso il calzaturificio fiorentino Baracchino Luigi & C. Spa. Dall’eredità acquisita dal padre, ha creato nel 1968 la prima scarpa da barca in Italia: le Sax. Ospite all’interno delle lezioni magistrali di “E-Commerce for Fashion” racconterà agli studenti una storia fatta di lavoro, di stile e brillanti intuizioni.

RIMINI
March 14, 2016