Radio Web: opportunità di comunicazione

Radio Web: opportunità di comunicazione | Campus di Rimini
Il workshop, promosso dall’Associazione Studentesca Universitaria Rimini “Free Exit” con la collaborazione dell’Associazione Culturale Timanfaya per Smiting Festival, si inserisce all’interno della volontà di promuovere un approccio trasversale a nuove conoscenze, come la comunicazione radio online. Ingresso libero previa iscrizione.

L’evento – nel contesto della 8° edizione di Smiting festival – è rivolto da Free Exit all’intera comunità universitaria con priorità agli studenti del Campus di Rimini.

Durante l’incontro si attingerà dalla competenza professionale di Tonia Maffeo, Head of Marketing and Community @ Spreaker

“Digital addicted. Ho una valigia sempre pronta. Da più di 7anni mi occupo di marketing e comunicazione e con il mio team abbiamo creato un’azienda e una community di alcuni milioni di podcaster e speaker radiofonici da tutto il mondo.”

Mercoledì 12 aprile 2017 ore 17.00-19.00
Via Angherà 22, Aula Angherà 02

Con Tonia Maffeo – Head of Marketing and Community @ Spreaker

• Lo sviluppo della radio web nel mondo/ Case history in Italia
  • Sessione tecnica: creiamo una radio in pochi passi da App e da PC

Prova di trasmissione radiofonica in diretta dall’aula con partecipazione dei presenti

Ingresso libero previa iscrizione fino a esaurimento posti disponibili (priorità agli studenti del Campus di Rimini)

Iscrizione: via email a workshopradioweb@gmail.com  specificando Cognome e Nome, recapito telefonico, matricola, Scuola o Settore

Maggiori informazioni:
tel + 3290909716
www.facebook.com/events/1757302314332200/

Smiting Festival, festival della cultura non convenzionale | Rimini 7/25 aprile

Questa edizione di Smiting Festival, “Radiosity –libertà on air”, è un omaggio allargato alla Radio e alla Libertà, dalle prime trasmissioni AM, poi in FM e ora su web. Dal 7 al 25 aprile si articolerà un lungo calendario di eventi e appuntamenti tra mostre, proiezioni, concerti e spettacoli, principalmente tra la  Cineteca, Museo della Città e il Teatro Novelli, con la collaborazione del Comune di Rimini. Si segnala la mostra all’Ala Nuova del Museo della Città dal sabato 8/04 fino al termine del festival.

Per l’intero programma Smiting Festival
www.smitingfestival.it