Opening della mostra “IRONY. La moda [non] è un gioco?” – 9.11.21

SAVE THE DATE | 9.11.21 – h.18:00 – Bologna

Opening della mostra “IRONY. La moda [non] è un gioco?”

Sotto la guida di studiosi e professionisti del settore, gli studenti del #MasterDTFC hanno ideato, partendo da una selezione di pezzi d’archivio, il concept di una mostra volta a mettere in luce il lato ironico della moda, per poi dedicarsi all’elaborazione del percorso narrativo, alla progettazione dell’allestimento e alla redazione contenuti scientifici, fino alla strutturazione di un sito web.

Visita il sito per scoprire di più: t.ly/Xyou

La mostra è organizzata in occasione dell’evento annuale del Master DTFC (Università di Bologna + Fondazione Fashion Research Italy) con il sostegno del Gruppo Aeffe, con il patrocinio del Dipartimento delle Arti + DAMSLab, del Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita e del Centro di Ricerca per l’interazione con le Industrie Culturali e Creative – Università di Bologna, in collaborazione con gli Archivi di Ricerca Mazzini.

LINK DI RIFERIMENTO: https://master.unibo.it/fashion-communication/it/agenda/irony-mostra-v-edizione