NEIRAMI. LA NARRAZIONE DI UN PROGETTO DI MODA

Università di Bologna / Campus di Rimini / Scuola di Lettere e Beni Culturali / Dipartimento di Scienze per la qualità della Vita /ZoneModa

Corso di Laurea in Culture e Tecniche della Moda – www.moda.unibo.it

Prof.ssa Antonella Mascio /Teorie e Tecniche della Comunicazione di Massa

ZoneModa spaziozonemoda.wordpress.com

ZoneModa WebCell youtube.com/zonemodawebchannel

———————————————————————————————————

NEIRAMI. LA NARRAZIONE DI UN PROGETTO DI MODA
lezione speciale con Laura Nardi

giovedì 16 aprile
h.12.00 – 14.00
Alberti 13

Laura Nardi, laureata in spettacolo al DAMS di Bologna, ha lavorato per anni come costumista cinematografica e come stylist per diverse riviste e aziende del settore. Dopo aver frequentato una scuola di moda, ha avviato una propria attività di fashion designer, lanciando nel 2006 il marchio indipendente NEIRAMI. Nel centro di Bologna, lo spazio NEIRAMI STORE  ospita le sue collezioni proponendo capi dalle linee ampie, morbide, minimali, rivolti a donne dinamiche, non aggressive, con un forte immaginario artistico e visivo, e con un solido mondo interiore.

Laura Nardi graduated at the DAMS University of Bologna (School of Art, Music and Cinema/Theatre). She worked for many years as cinema costume designer and as fashion stylist for various magazines and companies in the sector. After attending a specialized fashion academy, she started up her own fashion business, launching in 2006 the independent brand NEIRAMI. Located in the centre of Bologna, the NEIRAMI STORE shows her collections, offering her customers clothes with wide and minimal shapes, designed for dynamic, non-aggressive women with a strong personality.