Alma Orienta – Giornate dell’Orientamento                           26 e 27 Febbraio 2019

L’Università di Bologna si presenta agli studenti delle classi IV e V degli Istituti secondari Superiori d’Italia e a tutti coloro che sono interessati all’Offerta formativa di Unibo, nelle giornate del
26 e 27  Febbraio 2019, presso i padiglioni 25 e 26 di Bologna Fiere (Ingresso da Piazza della Costituzione).

Nel padiglione 25 si terranno le presentazioni degli ambiti e dei relativi corsi di studio (si veda Programma articolato per giornata).

Nel padiglione 26 saranno presenti, negli stand allestiti per ambito, professori e tutor dei singoli corsi di studio.

E’ possibile entrare alla Manifestazione dalle ore 8.30.

Le conferenze incominceranno alle 9.15, ma ti  consigliamo di consultare il programma delle singole giornate per conoscere l’aula e l’orario in cui si terranno le presentazioni degli ambiti a cui i corsi di studio che ti interessano afferiscono.

Ogni partecipante può entrare liberamente alla Manifestazione a seconda di come ha organizzato la propria partecipazione.

Scarica il flyer Zonemoda