24 settembre – First Lesson, il Welcome Day del Campus di Rimini

24 settembre - First Lesson, il Welcome Day del Campus di Rimini

Partecipa al Welcome Day in italiano del Campus di Rimini, scopri tutti i servizi e le opportunità a tua disposizione. Hai qualche dubbio o curiosità? I rappresentanti dei vari servizi saranno a tua disposizione.

L’appuntamento è online per Giovedì 24 settembre dalle ore 10 alle ore 11 su Teams al seguente link

Partecipa alla riunione di Microsoft Teams

Il programma prevede:

• Saluto del Presidente del Consiglio del Campus di Rimini, Prof. Sergio Brasini
  • Presentazione e accesso ai servizi di Campus, Rappresentanti servizi di Campus

Servizi e laboratori Informatici
    , Marina Chiarini
    Accedere al Campus e alle aule in sicurezza, Luigi Antonio Gesualdi
    Servizi Didattici, Andrea Canu
    Servizi Bibliotecari, Elena Collina
    Segreteria Studenti, International Desk, Michele Saccone
    Relazioni con il pubblico/Tirocini/Orientamento, Elisa Urbinati, Samuele Filippini
    Relazioni Internazionali, Susanne Zaghini
    Centro Universitario Sportivo Bologna – CUSB Rimini, Elisa Savoretti
  • Ti sono rimasti dubbi o curiosità? Spazio aperto a domande e risposte.

Ricordiamo la necessità di avere delle casse audio o delle cuffie collegate per poter ascoltare. Le domande possono essere fatte tramite chat oppure, se si è dotati di microfono, in voce.