Il team ZoneModa cresce, si rinnova e cerca collaboratori

Il team ZoneModa cresce e si rinnova!

Le selezioni sono appena iniziate e si concluderanno presto! Entra a far parte del TEAM!

Stiamo cercando studenti creativi che abbiano voglia di mettersi in gioco. In cambio offriamo esperienza sul campo e 1 PUNTO per la tesi di laurea.

Stiamo cercando in particolare le seguenti figure:

Video Maker: non esperto, ma che abbia la passione per la realizzazione di progetti video, storie e reels

Facebook manager: per procedere alla pubblicazione online di post e stories

Instagram manager: per procedere alla pubblicazione online di post e stories

Non stiamo cercando esperti! Stiamo cercando studenti che abbiano voglia di mettere in gioco la loro creatività, le loro idee innovative e la proattività!

Con noi conoscerai le dinamiche organizzative relative alla comunicazione online e sarà un’esperienza importante da aggiungere al tuo CV!

Non c’è tempo da perdere, l’anno accademico è iniziato e le selezioni si concluderanno presto!

Invia la tua lettera di presentazione a spaziozonemoda@gmail.com, e inserisci nell’oggetto della mail la dicitura: “TEAM ZoneModa 21-22 + il ruolo che vorresti ricoprire” (es. “TEAM ZoneModa 21-22 – Video Maker”)

Attenzione: il messaggio è riservato a tutti gli studenti e tutte le studentesse non laureati/e e non laureandi/e.