About

Zone Moda è uno spazio di didattica e di ricerca, un territorio di sperimentazione universitaria, un modo di affrontare lo studio della moda secondo traiettorie trasversali, ibride, multidisciplinari, progettando e applicando le competenze secondo nuove direttrici scientifiche.

Zone Moda è il marchio dei Corsi di Laurea dei fashion studies in Italia e della ricerca nel campo della moda dell’Università di Bologna, Polo di Rimini.

Uno degli obiettivi di ZoneModa è anche quello di aprire nuovi canali di interazione diretta con il mondo universitario e le sue iniziative. Per questo ZoneModa è aperto al contributo degli studenti e di coloro che vorranno condividere la propria esperienza in merito alla partecipazione agli eventi ZoneModa.

Struttura organizzativa

• Daniela Baroncini
  • Stefano Marino
  • Leandro Palanghi
  • Ilaria Picardi
  • Celeste Priore

Per qualsiasi informazione o per diventare membro attivo della community dei fashion studies, contattaci all’indirizzo di posta elettronica.

Email: spaziozonemoda@gmail.com