A. A. 2014/2015 Elena Zambianchi, Paolo Francini. Aeffe: Ufficio collezione/prodotto

Tirocini d’eccellenza Aeffe: Ufficio collezione/prodotto

Elena Zambianchi

Nata a Forlimpopoli alla fine degli anni Sessanta è cresciuta nella boutique d’abbigliamento di famiglia dove ha sviluppato la sua forte passione per la moda.

Dopo gli studi tecnici prende in mano le redini del negozio cambiando considerevolmente il target e selezionando prodotti avant-garde.

Dopo oltre vent’anni alla vendita vuole conoscere il fenomeno della moda in modo approfondito decidendo quindi di iscriversi al CLAM. Durante il percorso di studi triennale collabora con alcuni uffici stile di ricerca in ambito pellicceria.

Al conseguimento della Laurea viene coinvolta per due anni in un progetto in ambito universitario in veste di addetta alle relazioni con le aziende di moda.

Già da alcuni anni collabora con AIMPES per la fiera di settore pelletteria MIPEL.

La recente decisione di iscriversi alla Laurea Magistrale è per soddisfare ulteriormente la sua inesauribile curiosità e bisogno di conoscenza.

progettostudenti percorso