VOGUE TALENTS | Denim for the future. Lezione speciale con MARCO LUCIETTI

aula 13 – Campus Alberti – via Quintino Sella 13
#ZMvogue

DENIM FOR THE FUTURE

Se il denim è diventato un prodotto sempre più globale, intergenerazionale e sofisticato lo dobbiamo non solo al suo iconico appeal ma alla crescente ricerca, sia stilistica che tecnologica, di cui è oggetto. Grazie ad essa oggi disponiamo di materiali versatili, performanti ed ecosostenibili, capaci di rinnovare gli usi e le fogge di un tessuto che supera il concetto di jeans per entrare a pieno titolo nel lessico e nel modus operandi dei nuovi talenti. Ospite dell’incontro è Marco Lucietti, Global Marketing Director SANKO/ISKO™ division, il gruppo che non è solo il principale produttore mondiale di denim ma anche un’azienda tra le più avanzate in termini di sostenibilità ambientale, nonché promotrice di giovani talenti con la piattaforma ISKO I-SKOOL™ – un contest internazionale aperto a tutte le scuole di moda ma anche a quelle di marketing.