SEI UNO STUDENTE DELL’ALMA MATER? HAI UN PROGETTO O UN’IDEA DI IMPRESA CHE POTREBBERO AVERE UN IMPORTANTE IMPATTO SOCIALE ED ECONOMICO IN AFRICA?

TI ASPETTIAMO VENERDÌ 7 DICEMBRE ALLE ORE 10.00 C/O CAMPUS DI RIMINI, SALA DEL CONSIGLIO, IN VIA ANGHERÀ 22.

PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE .

StartUp Day meets Stud-ENT for Africa è il programma di coinvolgimento all’imprenditorialità dell’Alma Mater dedicato ai suoi studenti, finalizzato a realizzare progetti d’impresa innovativi per creare sviluppo economico e sociale in Africa. Alma Mater ti propone un percorso di formazione e coaching con esperti di business in Africa inserito nel programma StartUp Day con steps di selezione e una Challenge finale con premi in denaro per far crescere le migliori idee imprenditoriali dei nostri studenti da sviluppare in Africa.Il programma prevede un Incontro di promozione del progetto, propedeutico alla Call for Ideas per StartUp Day 2019, fissato per giovedì 22 novembre con una edizione a Bologna e una edizione a Forlì (per gli studenti dei Campus della Romagna).

Dal 20 novembre al 15 gennaio sarà aperta la call for ideas per StartUp Day 2019 e durante questo periodo si terranno tre incontri formativi aperti a tutti, la partecipazione ai quali non è obbligatoria per candidarsi alla call ma è fortemente consigliata

Se hai domande, curiosità, bisogno di chiarimenti o ulteriori informazioni, scrivi a studentforafrica@unibo.it